boccale

Discussione in "Archivio help" iniziata da fragolina68, il 30 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

volevo scambiare con un collega contadino un item (boccale xl) dell'evento oktober fest 2010, ma quando do l'ok all'invio mi dice che nn ho le risorse necessarie. non capisco:eek: qualcuno sa spiegarmelo?

2. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Se stai parlando di uno scambio, forse quel contadino nello scambio ha chiesto 2 oggetti in cambio di 1, in questo caso ti occorrono sia i 2 oggetti sia 2 licenze, e forse o ti manca uno degli oggetti o ti manca una licenza. Prova a vedere se è questo il problema.

3. fragolina68

no ho tutto ciò che serve e poi è uno scambio privato. io dò l'item a lui e lui ricambia con un albero che io nn ho. forse non è scambiabile?

4. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

allora è un regalo... hai almeno una licenza regalo? il fatto è che se non fosse scambiabile non lo vedresti proprio nell'elenco.

5. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

è un ampliamento, quindi non puoi mandarlo, in quanto c'è la base e l'ampliamento unito.

6. fragolina68

grazie Silvia e grazie anche a te Minas. adesso è chiaro!

7. artesia

artesia Conte del forum

anche io ho sempre cercato di farmelo regalare ma compare sempre quella scritta. mi spiace proprio tanto che non si possa regalare perché e' un potenziamento.ma non c'e' proprio modo di poterlo regalare o di farselo regalare?
    non so se posso fare questa domanda ma non vorrei aprire un' altra discussione sull'argomento rischiando di fare multipost artesia

Ultima modifica: 30 marzo 2016
  8. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera fragolina68,:)

come ti ha spiegato silvia8869,:) che ringrazio per l'aiuto, il boccale xl, come tutti gli up uniti alla base, non si può inviare

come invece è possibile per i singoli componenti ancora separati.

Per rispondere anche ad artesia, non c'è modo, per adesso, essendo un up, di regalarlo o farselo regalare.

:pRingrazio tutti gli intervenuti e dato che fragolina 68, ha già dichiarato che è tutto chiaro, chiudo il thread e auguro a tutti,

buon proseguimento e buon gioco.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.