boccette e flaconcini vuoti - Dolci fatui

Discussione in "Archivio help" iniziata da stefaniaz, il 8 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stefaniaz

stefaniaz Titolare

Buongiorno,
    forse nella mia fattoria c'è qualcosa che non va. Ho 650 flaconcini vuoti e 17 boccette vuote.
    Per poter fare l'evento ho dovuto quasi dilapidare la mia scorta di mangime extra per potermi procurare le boccette vuote e poter consegnare i prodotti del mulino.
    Ma da cosa è data tutta questa differenza d'uscita dei drops?
    Grazie ed in attesa auguro a tutti una buona giornata.

Utente: stefaniaz
    ID: 38587995

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Ciao, i flaconcini vuoti escono da recinti, produzioni, alberi e motel, alberi magici (quelli blu) e li puoi avere come regalo dai vicini.
    Le boccette vuote escono dai semi, motel e dai regali dei vicini

3. stefaniaz

stefaniaz Titolare

Ciao Silvia ok è vero ma la differenza è molta!!!!
    Grazie

4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Ma tu hai messo alberi? Recinti? Produzioni?
    Ossia ciò che serve per ottenere l'altro drop?

5. stefaniaz

stefaniaz Titolare

nella radura ho tutti recinti, produzioni, alberi. Nei vecchi poderi ho recinti, produzioni, alberi e campetti 1x1 da seminare. Nei vecchi poderi alberi laterali e tutti campetti 1x1. Forse troppi pochi campetti da seminare? Solo dai campi escono le boccette vuote.
    Ma no dai Silvia è dal 2012 che gioco. Ultimamente non smontavo mai la farm e i campetti con semine a concime extra mi permettevano di terminare gli eventi.
    Non mi dispero più (un tempo mi arrabbiavo molto).
    Nulla di male era solo per sapere come mai tutta questa differenza di uscita dei drop (ora sono le 22:10 e ho 720 flaconcini vuoti e 36 boccette vuote). Non riesco a produrre nel mulino slime alla fragola e melma al cioccolato (in entrambi vengono richieste le boccette vuote).
    Aspetto una risposta dalla BP, grazie Silvia per il supporto.
    Buona serata

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno stefaniaz :)

come tu stessa affermi nei campi hai molti recinti, produzioni ed alberi e pochi campetti per coltivare semi, è questo il motivo della differenza tra i due drops, non c'è nessun problema sul tuo account.

La Boccetta vuota si ottiene dai raccolti di: semi e motel.
    Il Flaconcino vuoto si ottiene dai raccolti di: alberi, recinti, produzioni e motel.

Ringrazio silvia8869 per l'aiuto ed attendo una tua conferma di lettura, buon raccolto.:)

7. stefaniaz

stefaniaz Titolare

Buongiorno Anjo,
    accetto ma non condivido: dai motel uscivano molti più flaconcini che boccette.
    Chiudete pure il 3D. Ogni altra mia considerazione sarà solo mia come faccio da anni a questa parte.
    Grazie a Silvia e a te Anjo

8. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te stefaniaz per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.