boccette scarsissime

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da chiccolina59, il 6 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    ragazzi ma come si fa per avere le boccette? ne escono troppo poche cosi non riuscirò
    mai a finire. qualche strategia?: Grazie
     
  2. fratta56

    fratta56 Conoscitore del forum

    nella mia fattoria ho provato un solo campo ad xxl mi da una media di oltre 95 drop a raccolto con la runa faccio 2 raccolti al giorno,
    non mi sembra malaccio infatti ho 720 boccette
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  3. -SaSi847-

    -SaSi847- Gigante del forum

    Se escono dagli alberi sono i flaconcini le boccette escono dai semi o meglio dovrebbero uscire perchè io ho più di 10000 semi e solo 238 boccette praticamente impossibile finire. Di flaconcini ne ho 500.
     
    A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  4. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    se non metti semi da 15 ore sicuro di no che non escono i drop
     
  5. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Infatti, almeno di notte semina lungo e con acqua, se poi hai anche degli innesti suoi semi più lunghi di 15-16 ore tanto meglio ;)
     
    A #cipi68# piace questo elemento.
  6. -SaSi847-

    -SaSi847- Gigante del forum

    Grazie mille per i consigli è che di solito tiro a finire di fare i semi per paura di non riuscire a farli tutti comunque ora ho provato a seminare le rose che anche se non sono lunghissime spero sia un pò meglio. Buonanotte a tutti e di nuovo grazie per i consigli.
     
    A sandravip56 piace questo elemento.
  7. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    infatti il problema sono le boccette....i flaconcini ne ho a sufficienza. Ho tute le rune che servono nel senso che ho tutto sbloccato. Stasera provo con semina lunga vederemo.... grazie a tutti per i suggerimenti. Domani vi farò sapere. Buon gioco
     
  8. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Meglio piantar garofani piuttosto che rose.
     
    A Misakichan05 e sandravip56 piace questo elemento.
  9. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    infatti anche io semini i garofani,
     
  10. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera chiccolina59 :) ,

    essendo l'evento "Dolci fatui" giunto al termine chiudo la discussione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.