boccioli di primavera

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ASTRONACH, il 24 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ASTRONACH

    ASTRONACH Conoscitore del forum

    dato per assodato che

    difficilmente sarà un evento totalmente completabile.


    voi come lo farete?

    -completerete un colonna per intero e poi il restate dove si arriva si arriva
    o
    -procedete di pari passo in entrambe le colonne???


    io la colonna della scimmia fino alle banane poi l'altra colonna dove arrivo arrivo.

    in fondo il recinto gatti rosa a cosa serve
    se tanto prima o poi metteranno quello a neon???
     
    A danielabendinelli46 e minùpastafrolla piace questo elemento.
  2. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Avevo iniziato procedendo con entrambe le colonne, un po' da una parte e un po' dall'altra, ma presto ho capito che era meglio che concentrassi gli sforzi su una delle due ed ho scelto anch'io quella delle banane dorate, quando e se la terminerò vedrò cosa riesco a fare con l'altra, fin dove arrivo arrivo!
     
    A danielabendinelli46 e ASTRONACH piace questo elemento.
  3. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Io ho iniziato la riga dove ci sono i gatti rosa ,una delle poche cose che ancora mi interessa in questo gioco è renderla carina,sull'isola per il momento ho preso tutto,se aggiungeranno qualcosa pazienza aspetterò .Buon fine settimana e in bocca al lupo per l'evento;)
     
  4. pardy63

    pardy63 Professionista del forum

    Io sto portando avanti le righe contemporaneamente. Per il momento sono arrivata al numero 61 a quella di sinistra e 48 a quella di destra. Credo di riuscire a finire l'evento senza problemi anche perché la notte metto i garofani che mi danno circa 100 drop in totale senza contare i regali e i 5 alberi magici. Poi ovviamente con i raccolti dei semi evento durante la giornata i drop aumentano.
    Ora ho finito tutte le piante evento quindi solo semi lunghi
    Buon gioco a tutti
     
    A roberta6 piace questo elemento.
  5. fed8

    fed8 Autore frequente

    Priorità assoluta ai gatti rosa, poi fino al tralcio, spero... :)
     
    A roberta6 piace questo elemento.
  6. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao,
    sinceramente il recinto rosa credo valga la pena di qualche concime extra consumato..
    il neon quando ci sarà darà un animale in più rispetto al rosa, ma non mi sembra comunque che questo annulli il valore dei rosa.
     
  7. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera,
    essendo l'evento Boccioli di Primavera giunto al termine chiudo la discussione.
    Ringrazio tutti i partecipanti e vi auguro buon proseguimento.:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.