bonus +1 raccolto

Discussione in "Archivio help" iniziata da katia676, il 28 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Scusatemi io ho appena vinto alla ruota un bonus raccolto+1 (come indicato nei premi vinti sotto alla ruota ) ma poi nella fattoria mi esce il bonus allevamenti +1 !!!! C'è un errore! Io con bonus raccolto +1 intendo nei campi, non allevamenti. Di solito esce bonus allevamenti per gli allevamenti (già ne ho vinti!) Potete controllare e se sbagliato correggete le diciture grazie.
    katia676
    id48951296

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera katia676 :)

alle 21:03 hai vinto alla ruota della fortuna un bonus +1 di 6 ore sugli allevamenti, se passi il mouse sul simbolo del bonus presente nella finestra dei bonus visualizzerai la finestra informativa che te lo conferma.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto. :)

3. katia676

Innanzitutto a me se punto il puntatore non mi esce nulla ma a fianco c'è la scritta bonus raccolto +1 e io in raccolto intendo campi ma non fa nulla, puoi chiudere, era per farvi correggere l'errore se di errore trattasi.
    Mi spiace che non ricordo come posso farvi lo screen. ma posso assicurarti che se mi usciva la scritta allevamenti come dici tu non avrei scritto.
    Grazie

4. -*Anjo*-

Buon giorno katia676 :)

la finestra dei bonus è questa

upload_2019-1-29_11-30-59.png
    (immagine fatta da una farm test)
    e come puoi vedere se passi il mouse su uno dei bonus attivi esce una finestra informativa, credo invece che tu l'abbia fatto nella lista dei premi vinti alla ruota dove questa finestra non esce.

Mi spiace, forse dovevo metterti prima l'immagine per farti capire meglio dove cercare. Resto in attesa di sapere se hai altre domande oppure si può chiudere il thread.

Buon raccolto. :)

5. katia676

Ma infatti io intendevo che se nei premi vinti alla ruota (come ho scritto e come appare sotto alla ruota)mi appare bonus raccolto e poi nella finestra che indichi tu esce allevamenti non è la stessa cosa, infatti io mi sono accorta di questa cosa e l'ho fatta notare perchè a mio parere va corretta, ma non importa, non è così importante, un premio vale l'altro. Non è che voglio fare un osservazione a te ma secondo me va cambiata la dicitura nella ruota. Grazie puoi chiudere

6. -*Anjo*-

Grazie a te katia676 per la conferma,

chiudo il thread e ti auguro una buona giornata.:)

P.S.= l'immagine che ti ho postato era solo un esempio, lo so che è un altro tipo di bonus, era per farti vedere dove dovevi cercare il tuo bonus per visualizzare la finestra informativa.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.