bonus +100% non per tutto?

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 4 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

ho vinto alla ruota un bonus immagazzinamento +100% e infatti tutto appare raddoppiato (recinti, alberi, campi etc.)

perchè l'albero di piume di pappagallo, l'albero delle uova, o l'albero del miele o del latte di capra etc no, visto che sono definiti comunque "alberi"?

mi direte che non risultano essere veri alberi, ma per esempio l'albero del profumo è normalmente raddoppiato (non ho albero dello zucchero o del sale posizionato nei campi per controllare) che mi pare sia comunque un "albero" simile...

non dovrebbe essere per tutto tutto?

grazie a chi mi risponde

2. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

si,gli alberi che hai elencati ti danno 2 prodotti, con il raddoppio sono 4,mentre gli altri alberi ti danno 4 prodotti che con il raddoppio diventano 8, ciao e buona giornata

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)
    è corretto quanto riporta angela268, che ringrazio per l'intervento, segui il suo consiglio e ricontrolla;)
    Nel caso invece avessi bisogno di un controllo è necessario che tu inserisca i tuoi dati all'interno del post, perchè quelli riportati in firma non sono validi per procedere ad un controllo, infatti se un domani decidessi di toglierli, sembrerà ti sia stata data assistenza senza questi dati e non è possibile.
    In attesa di sapere se hai risolto il tuo dubbio o se necessiti di ulteriore assistenza, auguro ad entrambe ottimi raccolti:p

4. laura61

laura61 Colonnello del forum

no no grazie, non l'avevo mai notato

chiudi pure

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazi per la conferma laura61;)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.