Bonus 100% pe non accreditato

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 19 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Salve,:pieri sera dopo le 18,00 ho comprato 450 fiorini e poi ho comprato i due pacchetti di alberelli misteriosi, ma il bonus del 100% pe non mi è stato accreditato:pPotete verificare, per favore? Perchè i fiorini mi sono stati accreditati, non mi è stato accreditato in bonus :pGrazie
    ID 20077378

2. malice

malice Oracolo onnisciente

Ciao mariateresa succede perchè l'evento megape è stato posticipato ad oggi alle 10
    Si può scrivere al Support per il..rimborso:p

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio mariateresa1946 :)
    ringrazio malice per averti dato la risposta corretta ;)

come puoi leggere nel Comunicato Ufficiale l'evento Mega PE è stato posticipato

Se lo desideri rivolgiti al Support di Gioco come specificato nell'annuncio;)

Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread.
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

4. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Buon pomeriggio Rainfil :music:il problema è stato risolto dal Support di Gioco con l'accredito del bonus 100% pe :pRingrazio te e malice per il vostro cortese intervento, per cui puoi chiudere;)Auguro a tutti una buona serata e un sereno Natale;)

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao mariateresa1946:)
    mi fa piacere che il problema sia stato risolto:)
    Chiudo il thread ringraziandoti per gli auguri e ricambiando da parte di tutto lo Staff:inlove:
    Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.