bonus 1000%

Discussione in "Archivio help" iniziata da tizy11, il 2 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tizy11

tizy11 Pivello del forum

tizy11 ID:235333419
    non funziona il bonus allevamenti animali 1000% potete controllare ? grazie

Ultima modifica: 2 agosto 2018
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio tizy11:)
    per effettuare il controllo che richiedi è necessario inserire il tuo nome utente e l'ID di gioco che trovi in basso sulla cornice di gioco.
    Nell'attesa di questi dati ti ricordo che il bonus che menzioni aumenta i PE dei tuoi motel e va attivato prima della raccolta.
    Buon raccolto:music:

A tizy11 piace questo elemento.
  3. Eufrosine

Rieccomi tizy11:)

i dati che hai inserito nel tuo post non corrispondono, potresti gentilmente controllare e postarli nuovamente dopo questo mio post, in

modo che una notifica possa avvisarmi del tuo intervento, cosa che non accade invece quando si modifica dopo che un moderatore è già intervenuto nella discussione; anche per non continuare a fare dei multipost io;)
    Nell'attesa ti auguro buon gioco:music:

4. tizy11

tizy11 Pivello del forum

eccomi..scusa ho problemi con la connesione non era il bonus che non funzionava, quindi è tutto ok una buona serata e scusami ancora

5. Eufrosine

Buongiorno tizy11:)
    nessun problema, l'importante è che tu abbia risolto.
    Chiuso la discussione e ti auguro buona giornata :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.