Bonus +2 Campi Plenilunio

Discussione in "Archivio help" iniziata da redjovhie77, il 5 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Buongiorno...
    Vorrei sapere perchè ,ieri, il bonus +2 ,sui campi Plenilunio, mi funzionava anche sui semi dell'evento in corso ed invece oggi no...
    Considerando che ho attivo : salsa carote, 100% raccolto dai campi e il +2 arrivavo ad 8 con campetti 1x1...
    Il problema era ieri oppure è oggi?

Utente: jovhie77 ID: 45122310

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio redjovhie77:)
    Al momento del controllo, oltre ad altri bonus attivi su altro e su PE del plenilunio, risultano attivati la salsa di mele e carote ed potenziamento raccolto del plenilunio (che non vale sui semi evento) ed è corretto il quantitativo che visualizzi al momento del raccolto.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:p

3. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Però il giorno prima ,sui semi evento, funzionava, ed era questo che vi avevo chiesto di controllare...vabbè,potete chiudere, tanto ormai, con la bippi, non si arriva mai a capire...

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno redjovhie77:)
    questo l'esito del controllo, chiudo la discussione come richiesto, ma se lo ritieni opportuno puoi contattare il support di gioco.
    Ti auguro buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.