bonus +2

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 5 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

sono 2 mattine che scopro di avere attivo questo bonus

non avendolo attivato personalmente, o almeno non credo, e avendo spulciato più o meno attentamente tutti i tralci di nuvolette, credo che il bonus in questione venga da un item posizionato a terra...

c'è qualcuno che mi sa dire quale? grazie a chi mi risponde

2. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

regalo di jack ? controlla, ciao

3. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao laura 61

ecco cosa ti da quel bonus +2

Regalo di Jack [​IMG]

può essere posizionato sui seguenti campi:​
    Vecchi Poderi, Poderi incolti, Radura, Giardino, Isola di Bahamarama, Isola del Tesoro, Foresta pluviale, Cascata di cristallo e Villa infestata.

Un piccolo consiglio:

usalo solo quando devi fare determinati eventi a cui sei interessata (in modo da sfruttare al massimo i suoi bonus).

Inoltre, se fai la raccolta con gli assistenti, il regalo di Jack non viene raccolto con la normale procedura con cui vengono raccolti i prodotti (semi, alberi, recinti, centri produzione e normali item), ma con l'icona posta al suo fianco.

Cerca di sfruttare al massimo tale item.

Se riesci a trovarlo, spostalo (sempre nello stesso campo, se lo togli per metterlo in un altro perdi per sempre tutti i bonus futuri che può ancora elargire), in modo da averlo sempre sott'occhio e poter dedicere quando vuoi la sua attivazione.

Ciao

4. laura61

laura61 Colonnello del forum

perfetto, grazie a entrambi... potete chiudere

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buona sera laura61:)
    ringrazio i gentili colleghi contadini angela268 e furittu57 per i loro interventi, che confermo.
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.