Bonus 200% plenilunio

Discussione in "Archivio help" iniziata da f_sanfilippo2, il 20 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. f_sanfilippo2

f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

Buon pomeriggio,
    circa 1/2 ora fa ho deciso di utilizzare il Bonus 200% plenilunio con durata 24 ore, ho deciso di utilizzare un Pinky per allungarne la durata, ma vado a verificare e scopro che anzicchè allungarlo me lo ha ridotto a 17 ore e 16 minuti uniformandolo alla durata della salsa di mele e carote già presente. Vorrei capire e se possibile avere ripristinata la corretta durata del Bonus
    Grazie anticipatamente

Utente: f_sanfilippo2ID: 45557156

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera f_sanfilippo2

Come detto nella richiesta da te aperta in domande generali, il dolce di Pinke pie non funziona sui bonus relativi al plenilunio. Quindi questo dolcetto non ha avuto nessun effetto sul potenziamento raccolto del plenilunio da te attivato.

Ora vediamo gli orari in cui hai attivato ed in cui scadrà questo potenziamento. È stato attivato oggi alle ore 15:36 e scadrà domani alle ore 15:36, quindi esattamente 24 ore.

La salsa di mele e carote invece scadrà domani alle ore 19:09.

Non è stato allineato nulla, il potenziamento ha la sua durata di 24 ore, e il dolce di Pinke pie, come detto, non ha effetto sui bonus del plenilunio.

Buona serata :)

3. f_sanfilippo2

Ok Crazy,
    mi hai tranquillizzato anche se ancora adesso se apro l'icona dei bonus attivi vedo il simbolo del pinky sul bonus e leggo che scadrà fra
    12 h e 51
    Verificherò che scada alle 15,36 di domani come mi hai confermato. Nell'eventualità di esito diverso ti informo
    Grazie sempre

4. CrazyDiamond

Buonasera f_sanfilippo2

Rieccomi qui.
    Allora facciamo chiarezza:
    - il bonus che al momento scade fra 11 ore e 56 minuti (e che ovviamente nel tuo ultimo post segnava 12 ore e 51) è Più PE tropicali per tutti gli oggetti (bahamarama) e ha correttamente il Pinke pie attivato
    - il potenziamento raccolto del plenilunio invece non ha il Pinke pie e scade alle 15:36.

Prova a passare il mouse sopra questi bonus e vedrai che è come ti dico :)

Buona serata :)

5. f_sanfilippo2

Ok mi sa che ho fatto una gran confusione. Adesso è chiarissimo ....abbi pazienza sono vecchietta! :inlove:
    puoi chiudere e grazie ancora

6. CrazyDiamond

Ciao f_sanfilippo2

non preoccuparti, siamo qui proprio per aiutare e per togliere i dubbi. Hai fatto benissimo a chiedere e in futuro se dovessi avere altri dubbi non esitare a farlo.

Chiudo la discussione.
    Buona serata e buona notte a te:inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.