Bonus email non ricevuto

Discussione in "Archivio help" iniziata da Chantal!23, il 5 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Chantal!23

Chantal!23 Maestro del forum

Buongiorno,
    leggo di bonus via email che io non ho ricevuto
    ho controllato nelle impostazioni di gioco ed è corretta la email
    ho guardato negli spam e anche lì nulla
    Posso avere anche io il codice bonus per favore ?
    Grazie
    Chantal!23
    ID: 24968730

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Chantal!23:)
    dai controlli effettuati risulta che non hai attiva la ricezione della newsletter, ecco perchè non l'hai ricevuta.
    Ormai la questa mail col codice personale, se non arrivata, non arriva più.
    Dovresti quindi attivare la ricezione e controllare dalla prossima newsletter se arrivano o meno, in modo da segnalare eventuali anomalie prima e non lamentarsi solo in occasione del bonus.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

3. Chantal!23

Chantal!23 Maestro del forum

buon pomeriggio anche a te e grazie per il riscontro
    non lo sapevo di dover attivare la ricezione delle newsletter forse non ho letto attentamente
    Sinceramente non mi è molto piaciuto il tono della risposta sul "lamentarsi"
    e a dire il vero non capisco questa modalità di dare i bonus tramite email / newsletter, se posso permettermi trovo che sarebbe molto più limpido nei confronti di tutti farlo semplicemente sul forum in modo che tutti possano usufruirne senza essere "obbligati"
    ad attivare ricezione di newsletter (credo che le news siano le stesse che trovo sul forum, o per caso quelle inviate tramite newsletter sono differenti?)
    ad iscriversi ai "social"
    o altre modalità
    grazie lo stesso e chiudi pure.
    buona serata
    Chantal!23
    ID: 24968730

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Chantal!23:)
    se la newsletter non è attiva, la Sede non può inviare nulla.
    Nessuno è obbligato ad attivare la ricezione della newsletter, infatti sul modulo si ha la scelta di farlo o meno, la newsletter si focalizza soprattutto sull’aspetto informativo, attraverso l’invio di contenuti utili su un dato argomento, ricorda magari un evento senza dover entrare in forum, ecc..
    Da sempre, oltre al forum, vengono usati svariati canali per elargire codici bonus, riprendo ciò che già è stato detto in altra conversazione simile
    Chiudo la discussione come richiesto, se lo ritieni opportuno puoi aprire una discussione nella sezione Lodi e critiche.
    Buona serata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.