Bonus finale seconda riga zucche

Discussione in "Archivio help" iniziata da stefy04, il 1 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stefy04

stefy04 Pivello del forum

Buongiorno,
    ad oggi 1 novembre, ho aperto tutte le zucche giornaliere, ricevendo i premi inerenti.
    Poco fa ho aperto anche la zucca in fondo alla seconda riga per il premio speciale e vi è scritto: " +1 bonus raccolto (36 h)."
    Per piacere mi sapete dire cos'è e dove lo trovo?

Ho aperto anche il pacco finale dell'albero tentacolo di salice, quello l'ho trovato al suo posto nella cassa degli alberi, ma il premio +1 bonus raccolto non so dove cercarlo o_O

Grazie per l'aiuto e buon divertimento a tutti

Stefania

A Gamerz80 piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno stefy04 :)

Il bonus +1 sul raccolto lo trovi con questo simbolo Screenshot_27.png tra gli altri bonus nella finestra dei buff ;)

Praticamente è come se avessi attiva la marmellata di zucca per 36 h :p ti da quindi un seme in più per ogni campo o campetto ogni volta che raccogli per 36 h.

Spero di esserti stata d'aiuto ;) attendo una tua conferma.

Buona domenica :D

3. stefy04

stefy04 Pivello del forum

Grazie -*Anjo*-, grazie mille per la velocità della tua risposta. Sono stata proprio poco furba a non pensarci !:p

Ancora grazie per l'aiuto che sempre ci date e buona festa dei Santi a tutti voi dello Staff e a tutti i contadini della farm :D

Puoi certamente chiudere.

Stefania

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te per la conferma ;)

Chiudo il thread e buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.