bonus giornaliero pacco natalizio

Discussione in "Archivio help" iniziata da vilma091960, il 24 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vilma091960

vilma091960 Autore in erba

Buongiorno,ho sempre aperto i pacchi , il giorno 18 0 19 (l'ultimo della terza fila) ho aperto il pacco rispondente dimenticandomi il pacco finale con il lucchetto di colore azzurro e ora ho completato tutti i pacchi della quarta fila ma non mi ha aperto nemmeno quello lilla di questa fila.Potete aiutarmi non vorrei perdere il premio finale per una piccola svista.Grazie se mi potrete aiutare
    Vilma091960 id 18028696

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

buon pomeriggio vilma091960:)
    dal controllo risulta che il regalo del giorno 17 relativo ai Recinti misteriosi tiki "Hawaii" non è stato ritirato e lo visualizzerai con un più blu accanto. solo dopo aver sbloccato quello renderai disponibili i pacchi fine riga
    In attesa di un riscontro ti auguro Buona Vigilia di Natale:p

3. vilma091960

vilma091960 Autore in erba

Grazie Eufrosine sbloccato con fiorini ,ora tutto a posto ,ma non capisco come mai la calza risultava aperta ,infatti guardando ho visto i due recinti tiki.Comunque grazie infinite per l'aiuto che tutti voi moderatori ci date auguro Buone feste a tutti voi.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio vilma091960:)
    e calze dimenticate mostrano il loro contenuto con un più blu accanto, come riporta l'annuncio
    Chiudo la discussione, ti ringrazio e contraccambio i tuoi graditi auguri anche da parte di tutto lo staff di moderazione:D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.