Bonus Halloween +1 sul raccolto

Discussione in "Archivio help" iniziata da Piacenza, il 1 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Piacenza

Piacenza Conte del forum

Ho capito che il bonus di Halloween, +1 sul raccolto, da appunto un +1 su qualsiasi campo che raccolgo, però non vedo questo incremento da nessuna parte.
    Vorrei precisare che ho attivato la salsa di mele e carote che mi da già un +2 sul raccolto, quindi dovrei avere in totale un +3, o no ?
    Però se passo il mouse sui vari campetti 1x1 vedo che producono in totale 5 (3 di base +2 della salsa), non dovrei vedere 6 come totale raccolto per campetto ?

Ho già provato ad aggiornare la pagina ed effettuare un logout/login dal gioco... ma niente è cambiato. :cry:

Potete chiarire questo arcano dubbio ?

Ciao! :)

2. ESPERIA4949

ESPERIA4949 Esperto Junior

Ciao! I campetti 1x1 di base producono 2 + la salsa diventa 4+ il +1 del bonus=5. Come vedi nessun errore ;) Buon raccolto!

3. Piacenza

Piacenza Conte del forum

Oh mamma!
    Chiedo scusa, Halloween mi ha rinc...[biiip]! (censored).

Grazie per avermi riportato sulla terra ESPERIA4949.

Si può chiudere e scusate ancora.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Piacenza :)

Chiudo il thread per dubbio risolto ;)

Ringrazio ESPERIA4949 per averti aiutato ed auguro una buona domenica a tutti :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.