Bonus immagazzinamento

Discussion in 'Archivio help' started by Altea72, Apr 19, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Buongiorno, come da immagine ho a disposizione questo bonus.

Vorrei capire come funzione e se è conveniente.

Leggo che devo posizionarlo nello slot diamante, quindi non posso utililizzare la salsa di mele e carote, solo con questo bonus quanti semi raccolgo?

Su campi 1X1, se non mi sbaglio, dovrei raccogliere 1 seme (quello seminato) + 1 (che prenderei normalmente) + 1 per i bonus, tot. 3

Su campi 2X2, dovrei raccogliere 1 seme (quello seminato) + 4 (che prenderei normalmente) + 4 per il bonus, tot 9.

Con la salsa raccolgo dai campi 1x1 4 semi tot. e 7 dai campi 2x2

Se ho visto giusto, conviene usare il bonus solo con campi 2x2, ma resta sempre più conveniente usare salsa con campetti. Mi confermate?

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Ciao,
    a mio avviso se hai semi questo bonus è assolutamente inutile,
    perhè il risultato ottenuto sarebbe uguale alla salsa di mele e carote.
    Credo sia utile tenerlo da parte nel caso ci fossero i terreni di tutta la farm e delle isole pieni di recinti e/o alberi.
    Ricordati che visto che si inserisce nello slot anche su questo ha effetto il pinke pie.

Yentha and Piacenza like this.
  3. Piacenza

Piacenza Custode del forum

Sono d'accordo con Silvia.
    Il 100% in più, significa semplicemente il doppio.

Quindi dai campetti 1x1 invece di 2 raccogli 4.
    Dai 2x2 raccogli 10 però occupano 4 spazi.

E' più utile con i recinti, specialmente i neon e con i centri di produzione.

Yentha and silvia8869 like this.
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Altea72:)

confermo e ringrazio silvia8869 e Piacenza per gli interventi corretti, resto in attesa di una conferma ed auguro a tutti gli intervenuti buona serata:)

5. Altea72

Grazie mi avete illuminato, ero convinta di doverlo usare solo per i campi, non ho pensato a recinti o alberi.
    Quindi, avendo anche il bonus più proventi per animali, produzioni e/o alberi che vanno nello slot oro posso usarli in contemporanea, giusto?

Last edited: Apr 21, 2019
  6. Eufrosine

Buongiorno Altea72:)
    sì, puoi utilizzare gli slot liberi che hai;)
    Buon raccolto e Buona pasquetta:p

7. Altea72

Grazie, si può chiudere.

8. Eufrosine

Buongiorno Altea72:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon raccolto:)

Thread Status:
Not open for further replies.