bonus lama

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 22 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

ogni tanto scopro qualcosa di nuovo (e inaspettato)...

controllando i bonus attivi e il loro timer (cosa che non faccio mai...) ho scoperto questo bonus:

è un bonus che vale solo per una eventuale raccolta di un recinto lama a cui dà più PE (da farm) o raccogliendo un ipotetico lama dà genericamente PE e PE tropicali a tutti i recinti? perchè se fosse solo per il lama, i PE tropicali non c'entrerebbero niente, o sbaglio?

grazie chi mi spiega, grazie...

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Ciao laura61,

quello a cui ti riferisci è l'effetto dell'attivazione della serie di nuvolette Beach Resort Cocco, ottenuto dall'evento Beach Resort Cocco, rilasciato proprio un anno fa.

Ti posto il link

https://board-it.farmerama.com/threads/beach-resort-cocco.48386/#post-447296

Comunque un piccolo consiglio:

ho fatto molto in fretta cercando di risolvere il tuo problema, andando nel post dove solo elencati tutte le serie di nuvolette, cercando con il comando Ctrl+F la parola lama, fino a che non ho trovato la nuvoletta in questione, poi sulla pagina principale le forum ho cercato il link apposito digitando il nome della serie di nuvolette in questione.

Il link dell'elenco di tutte le serie di nuvolette è questo:

https://board-it.farmerama.com/thre...tutte-le-righe-del-tralcio.17019/#post-432961

ciao

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera laura61:)
    ringrazio furittu57 per la risposta minuziosa, ma credo che il dubbio di laura61 sia un altro:music:

La dicitura PE tropicali è errata e provvederemo a segnalarla.
    In attesa di una conferma di lettura auguro ad entrambi buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

4. laura61

laura61 Colonnello del forum

perfetto e ringrazio entrambi.

Una precisazione per furittu57: al primo load raccolgo tutto con gli assistenti (nuvolette comprese, ovviamente) e quello che raccolgo non lo so, perchè appare tutto nella stessa schermata (e nessuno - credo - sta là a leggere tutto quello che le nuvolette gli hanno dato...) e se anche raccolgo manualmente, clic clic in un minuto raccolgo tutto senza tanto stare là a guardare se è Beach Cocco o chissà cos'altro...

e lo stesso per quanto riguarda le aree di items: vedi al massimo il totale dei PE, ma nemmeno là sto là a guardare nella fascia laterale se ho preso 1 ora di bonus di qualcosa o quant'altro...

mentre a volte guardo in schermata di gioco se ho dei bonus attivi utili, e da lì ho fatto lo screen che mi aveva incuriosito per i PE tropicali che poco c'entrano. Tutto qua...

Grazie Eufrosine e chiudi pure...

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto ed auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.