Bonus log in quotidiano : aggiornamento buffo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ellere, il 16 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ellere

    ellere Barone del forum

    Mi viene da brontolare anche a me,
    ho appena letto gli aggiornamenti

    "
    AGGIORNAMENTI
    • Login bonus giornaliero. Sono stati modificati alcuni premi, del giorno 5, che è possibile ricevere.
    Dal livello 70-89 la stellina è stata sostituita da una cassetta attrezzi XL.
    Dal livello 90-100 i profumi sono stati sostituiti da una cassetta attrezzi XL.





    ma dico io :mad: ma qui si fa a gara per peggiorare??? :cry:

    ma cosa me ne faccio di una cassetta xl -.- ??? la tiro in testa al primo che passa???? >:(
     
    Ultima modifica: 16 marzo 2016
  2. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Preferisco di gran lunga i profumi....sono molto più utili! Ho talmente una marea di attrezzi che non so più che farmene. (Dati sia dalla riga del tracio, dai miei preziosissimi vicini/amici, dalle quest fisse, dagli eventi, ottenuti dai campi). Mi chiedo che senso ha sostituire qualcosa che va bene (o meglio qualcosa di cui penso nessuno si sia lamentato) con qualsiasi altra cosa ( in questo caso le cassette). Avrei di gran lunga preferito allora che si alternassero i regali: i profumi restavano e venivano alternati da mangime extra (1 o 2) o magari perché non sognare 1 fiorino.
     
    Ultima modifica: 16 marzo 2016
  3. ellere

    ellere Barone del forum

    :mad: l'ho ricevuta stamattina la xl

    >:( 10 minuti di attesa perchè snocciolasse tutti i premi :wuerg:


    [​IMG]:eek:



    [​IMG]

    o_O
     
    A MOLLY1956, [.marzia.]1951 e saramike70 piace questo elemento.
  4. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    Scusa ma sono 2500 attrezzi quindi 5 xxl....o_O
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  5. 00Aleandra00

    00Aleandra00 Analizzatore del forum

    Anch'io dal login giornaliero ho ricevuto la stessa "cassettona" piena piena :eek:o_O
     
  6. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Anche io oggi ho ricevuto come ellere e 00Aleandra00 la super (e per me inutile) cassettona....
     
  7. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    bhe, inutili non direi, sicuramente adesso ci chiederanno spesso attrezzi nelle consegne...
     
    A sandravip56 piace questo elemento.
  8. ellere

    ellere Barone del forum

    Ho fatto la segnalazione in domande tecniche, mi sa che è un errore :D

    Chissà se ce li hanno accreditati veramente oppure era solo un problema di visualizzazione :cry:,
    io non potrei capirlo dal mio magazzino,
    non ho mai tenuto il conto degli attrezzi xD

    fatto sta che 5 minuti buoni per prendere il premio giornaliero sono troppi -.-
     
  9. kingmob

    kingmob Custode del forum

    xDxDxD
    ....erano andati x peggiorarlo xD

    cmq concordo con la critica iniziale. si potessero almeno cumulare, uno si direbbe che vabbè, magari tornano utili in futuro. ma così non ci servono proprio. almeno i profumi son utili :eek:
     
    A ellere, MOLLY1956 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  10. meraviglio

    meraviglio Conoscitore del forum

    Meglio i Profumi, mooolto meglio.
    Ancora un peggioramento.
     
    A MOLLY1956 piace questo elemento.
  11. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera a tutti :)

    come da Comunicato post 78-79, il fatto che Carletto desse 1 o addirittura 5 cassette XXL era un bug che è stato risolto. Ora accrediterà solo 1 cassetta XL.

    Gli attrezzi sono stati tutti accreditati:)

    Le vostre critiche sono state riportate alla Sede pertanto chiudo la presente discussione. Se cambierà qualcosa nelle ricompense di Carletto lo troverete tra i comunicati ufficiali.

    Grazie a tutti :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.