bonus login giornaliero

Discussione in "Archivio help" iniziata da kaospoetico, il 3 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kaospoetico

kaospoetico Dedito al forum

ciao!
    da qualche giorno, nella pagina del bonus login giornaliero, non mi appare il conteggio.
    Non che la cosa sia importante, certo, ma dopo la scritta "la tua attuale serie di login:"
    non c'è nessun dato.
    E' un problema mio oppure il dato è stato eliminato?
    grazie e buon gioco a tutti

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio kaospoetico:)
    per procedere al controllo è necessario che tu inserisca il nome utente e l'ID di gioco che trovi in basso sulla cornice della fattoria.
    Nel frattempo, prova anche per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) ed anche a cambiare browser.
    In attesa di sapere se hai risolto o necessiti di ulteriore assistenza ti auguro buon proseguimento di giornata:)

3. kaospoetico

grazie della risposta.
    Ho fatto le pulizie del caso ma il problema (se di problema si può parlare) persiste.
    Ecco i miei dati
    Utente: kaospoetico
    ID: 13388720
    grazie ancora

4. Eufrosine

Buonasera kaospoetico:)
    grazie per aver inserito i dati mancanti, i tecnici non hanno riscontrato nessuna anomalia e visualizzano correttamente il numero dei tuoi login, hai provato anche a cambiare browser?
    Comunque assicurano che sono correttamente indicati, resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:)

5. kaospoetico

Ho provato ora con Internet Explorer e con Chrome (che utilizzo normalmente) ma il risultato è identico.
    Ho fatto lo screenshot delle due scritte che vedo ma purtroppo non riesco ad inserire qui l'immagine.
    In ogni caso, come ho già detto, non è un problema.
    Farò a meno del conteggio
    grazie ancora a tutti

6. Eufrosine

Buon pomeriggio kaospoetico:)

per sicurezza i tecnici hanno effettuato anche una pulizia approfondita del tuo account, dimmi se riesci ora a visualizzare il conteggio, altrimenti se desideri saperlo, non hai che da chiedere;)
    Buon gioco:)

7. kaospoetico

grazie Eufrosine,
    e ringrazio anche i tecnici, ma purtroppo la situazione è come prima, non vedo il conteggio.
    Ma, come ho già detto, non mi cambia nulla, non importa.
    Poiché so che gioco tutti i giorni ininterrottamente dal 6/7 gennaio al 28/29 dicembre, non devo far altro che fare due conti (se proprio lo voglio sapere).
    grazie ancora a tutti e potete chiudere il thread
    :)

8. Eufrosine

Buonasera kaospoetico:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiedi e ti auguro buon proseguimento di serata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.