bonus login quotidiano

Discussione in "Archivio help" iniziata da mickyland64, il 11 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mickyland64

mickyland64 Abitudinario del forum

Buongiorno cari moderatori,
    avrei un quesito da sottoporvi. Mi sono andata a leggere la faq relativa ai premi del bonus login quotidiano e, dato che qualcosa non mi tornava rispetto ai premi che di solito guadagno da Carletto effettuando il login giornaliero, ho provato ad annotarmi cosa avevo ricevuto per qualche giorno. Premetto di essere a livello 86 nella farm e da molto tempo effetto almeno un login giornaliero se non addirittura due login e mi reco da Carletto (e prima da Caterina) ogni giorno.
    Ecco quindi i premi che ho maturato (di fianco sono indicati i giorni) in un lasso di tempo di 14 giorni:

28-giu2580 pe1 tentativo gratis
    29-giu2580 pe1 tentativo gratis
    30-giu4 unità di concime extra1 tentativo gratis
    01-lug4 unità di concime extra1 tentativo gratis
    02-lug4 unità di concime extra1 tentativo gratis
    03-lug4 unità di concime extra1 tentativo gratis
    04-lug3440 pe1 tentativo gratis
    05-lug2580 pe1 tentativo gratis
    06-lug4 unità di concime extra1 tentativo gratis
    07-lug+ 15% pe per 30 minuti1 tentativo gratis
    08-lug2580 pe1 tentativo gratis
    09-lug4 unità di concime extra1 tentativo gratis
    10-lug2580 pe1 tentativo gratis
    11-lug1 stellina1 tentativo gratis

Forse (anzi quasi sicuramente) non ho capito bene io quanto spiegato dalla Faq ma a me pare che si parli di premi diversi, o meglio che ci sia maggiore varietà di premi nella faq, compresi semi, di quanto arrivi a me.
    Quello che ho riportato qui sopra è quanto ricevuto in 14 giorni successivi di login giornaliero ma i premi che ricevo abitualmente sono sempre questi, magari alternati in modo diverso (a parte il tentativo gratis che c'è ogni giorno).
    C'è qualcuno che vorrebbe cortesemente spiegarmi?
    Mille grazie e buon fine settimana a tutti!
    mickyland64
    id47822357

A littleapple piace questo elemento.
  2. littleapple

littleapple Talento eccezionale

stessi premi anche a me .... ciao

3. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

I premi sono giusti perché ricevi sempre quelli del 5° giorno.Per ricevere gli altri premi tipo semi, assistenti,animali ecc non devi passare da Carletto per un giorno in questo modo riinizi dai premi del primo giorno.
    Spero di essere stata chiara :)

4. ellere

ellere Barone del forum

di più,
    non devi proprio entrare in farm per un giorno,
    per esempio se chiudi ora devi rienrare lunedi, verso le 00:01 , e i regali ricominciano :sleepy:
    se entri in farm ma non raccogli da carletto non ti azzera i regali :oops:

5. mickyland64

Comincio a capire un pochino e vi ringrazio: in pratica visto che io faccio un login quotidiano sono "ferma" sempre ai bonus del quinto giorno, giusto? Però nella faq del login bonus c'è scritto che il giro gratis alla ruota si riceve sempre. "Ci sono 5 livelli di bonus, ogni giorno riceverete il giro gratis e il bonus", così sta scritto.
    Nell'elenco dei bonus disponibili per ogni giorno in base alla fascia di livello raggiunto, però, il giro gratis alla ruota c'è solo nel 5° giorno per tutti i livelli.
    E poi in ogni caso questo sistema non dovrebbe incentivare il login quotidiano? Se guardo l'elenco dei bonus disponibili per ogni giorno, però, non mi pare sia così. Per esempio io che sono nella fascia tra il livello 70 e il livello 89 posso ricevere nel bonus del quinto giorno una stellina. Se però non effettuo il login per un'intera giornata riparto dal primo giorno e tra i premi del giorno 1 per la mia fascia di livello ci sono in palio 2 stelline che potrei vincere. Insomma, il conto non mi torna più. Intendo dire cioè che, in base a quello che mi avete spiegato, i premi dovrebbero essere in progressione: dal primo al quinto giorno sempre migliori appunto per invogliare a fare il login quotidiano, mentre ci sono giorni in cui i premi sono uguali o migliori nei primi giorni rispetto al quinto (per esempio 5 animali il secondo giorno ecc. o le due stelline al posto di una ecc.
    Magari però sono io che non riesco a capire... abbiate pazienza e grazie ancora in anticipo!
    mickyland64

A ellere piace questo elemento.
  6. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Effettivamente è così...A volte sono un pò sbilanciati...
    Purtroppo sono impostati così e bisogna prenderli come vengono.
    Nella mia fascia (90-100) al quinto giorno posso ricevere (e succede spesso -.-) 5 profumi...
    Prova a cambiare l'ottica, guardala con ottimismo... al quinto giorno potresti ricevere il bonus del 15% pe per 30 minuti (come ti è successo anche in questi ultimi giorni) mentre al primo 15 semi...
    xDUn paio di giorni fa mi è capitato anche di ricevere il pacchetto fattoria!! Pensavo fosse solo un miraggio ed invece è successo...
    Il Sig. Random ha girato a mio favore, cosa alquanto rara...

7. mickyland64

ok, mi basta aver capito come funziona e quindi che il fatto che i premi siano sbilanciati è "giusto" così e non è perchè avevo inteso male.
    Grazie ancora per il supporto che mi avete dato! (ps: io sono sempre a corto di profumi e quando arriverò nella fascia superiore mi farà piacere riceverli!!!)

buona serata a tutti!
    Mickyland64

8. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno mickyland64 :)

Una volta arrivati al livello 90 è importante essere al quinto giorno consecutivo di login, in questo modo potrai ricevere i tre pacchi più grandi.

Pacchetto''Produttività'' che contiene 1 Marmellata di zucca - 1 Torta all'Ananas

Pacchetto''PE Boost''
    che contiene 50% di PE 2 ore - 50 PE Livello

Pacchetto''Fattoria''
    che contiene 5 Concime extra - 5 Mangime extra - 5 Concime di Susanna - 5 Concime Turbo di Susanna

Ringrazio gli intervenuti ed attendo una tua conferma di lettura prima di chiudere,ma se hai altre domande chiedi pure ;)

Buon raccolto :D

9. mickyland64

scusate!!!!! avevo ricevuto le risposte e mi sono dimenticata di dare la conferma di chiusura.
    Perdonatemi e chiudete pure!
    mickyland64

10. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno mickyland64 :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.