bonus mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da magico52, il 18 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. magico52

magico52 Gigante del forum

ieri al mulino alle ore 16.55 ho vinto un bonus del 200% per 24h su tutti i prodotti così era scritto e io sò leggere,ieri sera nel controllare ho notato che il bonus era di 12h,perciò siete pregati di restituirmi il bonus corretto
    utente magico 52 id 35415818

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao magico52

permettimi di dirti che:

a)
    al mulino non si vince nulla, al massimo hai vinto alla ruota della fortuna :),

b) i bonus che si vincono alla ruota della fortuna, di qualsiasi tipologia e durata una volta assegnati entrano subito in azione, ovvero non spetta a noi decidere quando, ma si attivano subito e al termine del tempo programmato spariscono.

Pertanto, se dici che segnava 12 ore vuol dire che il bonus del 200% di 24 h aveva già consumato il 50% del suo tempo.

Poi, se sono andato OT mi meriterò le tiratine d'orecchio dei moderatori :p

3. magico52

non segnava 12 ore,ma la dicitura era di 24 ore,me lo sono trovato di 12 ore se era sbagliata la dicitura non è colpa mia mi ero organizzato con prodotti che potevo sfruttare nelle 24 ore,perciò ho ragione io
    utente magico 52 id 35415818

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera magico52 :)

il bonus che hai vinto ieri alla ruota della fortuna in modalità festaiola all'orario indicato durava 12 ore, non ci risultano problemi riguardante la dicitura di questi bonus.

In attesa di una tua conferma di lettura, ringrazio furittu57 per il suo intervento.

Buon raccolto a tutti.

5. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Buongiorno,
    Il bonus immagazzinamento del 200% alla ruota non esiste da 24 ore, è solo da 12,
    quello da 24 ore è immagazzinamento del 100%

Edit: non mi ero accorta della risposta della mod

6. magico52

non è certo colpa mia se la descrizione del bonus era di 24 ore,un malfunzionamento come tanti altri e anche in altri casi dite di avere ragione si capiscono tante cose siete scorretti e ve ne frega della regolarità del gioco,non preoccupatevi non denuncerò più niente.
    Tanto il gioco sarà sempre così e direte sempre che è colpa nostra che non sappiamo giocare leggetevi lode e critiche e vedete quanti errori commettono i giocatori perchè il gioco non funziona,ma che importa tanto basta che dite che devono fare pulizia al pc,un pò d'onestà non guasterebbe,ma bisogna avercela
    utente magico52 id35415818

Ultima modifica: 18 febbraio 2021
  7. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno magico52 :)

innanzitutto ti chiedo di usare modi più cortesi, nessuno si rivolge a te in questo modo. Come ha detto giustamente silvia8869, che ringrazio per il suo intervento:

e tu hai vinto quello da 12 ore e non da 24, questo è quanto è risultato dal controllo effettuato e che tu hai richiesto.

Inoltre abbiamo cercato questo bonus e testato per vedere se la finestra informativa fosse errata e non è così, quindi mi dispiace ma non possiamo fare niente a tal proposito.

Chiudo la discussione e auguro una buona giornata a tutti.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.