Bug Bonus non accreditati

Discussione in "Archivio help" iniziata da piccino84, il 24 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccino84

    piccino84 Apprendista

    Buongiorno,
    volevo segnalare che negli ultimi due giorni ho riscontrato il seguente problema:
    nonostante l'attivazione della marmellata di guaiava e della riga del tralcio relativa al -5% sulla velocità delle produzioni, ho riscontrato che tutte le produzioni non hanno subito alcun vantaggio a livello tempistico.
    Sulla barra i bonus risultano tutti attivi ma non c'è alcun guadagno a livello di tempo.
    Gli analoghi bonus per gli allevamenti (ovvero polpette di formaggio e riga del tralcio) funzionano correttamente.

    Utente: piccino84ID: 19605534
     
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio piccino84 :)

    come puoi leggere in questo comunicato ufficiale



    Per molto tempo la Runa Mastro Stalliere, relativa ai recinti animali, ha avuto effetto anche sui centri di produzione,

    ora questo non succede più ed è per questo motivo che i Centri Produzione risultano avere tempi di produzione maggiori.
    Spero di essermi spiegata bene ma se avessi ancora dei dubbi chiedi pure ;)
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:
     
  3. piccino84

    piccino84 Apprendista

    grazie per la risposta.

    Avevo letto della variazione della rura ma il tempo in più impiegato dalla produzione mi sembrava notelvolmente superiore.

    Quando avrò un pò più di calma mi farò tutti i calcoli per capire se c'è un problema.

    Grazie
     
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera piccino84 :)

    anche io ti consiglio di controllare bene i tempi dei centri di produzione
    e nel caso riscontrassi anomalie ti invito ad aprire una nuova segnalazione;)
    Procedo con la chiusura di questo thread e ti auguro buon proseguimento :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.