Bonus non funziona

Discussione in "Archivio help" iniziata da marianiantonella, il 21 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marianiantonella

marianiantonella Apprendista

ciao sono Utente: marianiantonellaID: 26139832; questa pomeriggio ho vinto alla ruota il bonus +1, ho attivato la salsa di mele e carote e il pane d'avena, ma quando ho seminato il grano il risultato del raccolto mi ha sorpresa. il 25% promesso dal bonus non c'è. ho raccolto esattamente la stessa quantità di grano senza il bonus. tanto per essere chiara piantando luppolo prima e riseminando il raccolto era di 1645 unità, seminando e raccogliendo grano ancora 1645 unità. Qualcuno può aiutarmi?

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno marianiantonella :)

ieri pomeriggio alle ore 15:07 hai vinto alla ruota festaiola +100% PE per 3 ore, quindi non era il +1 sul raccolto, lo puoi verificare tu stessa cliccando su questo tasto upload_2018-4-22_12-38-25.png quando sei alla ruota della fortuna.

Resto in attesa di una tua risposta, buona domenica. ;)

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno marianiantonella:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.