bonus pasticceria

Discussione in "Archivio help" iniziata da olinda53, il 26 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. olinda53

olinda53 Autore attivo

ho letto che sono stati accreditati 5 bonus perchè l'item pasticceria non funzionava.
    Infatti , ma certi avvisi forse dovrebbero essere pubblicati prima.xDIo ieri non ho giocato perchè sapevo che il mini gioco sarebbe terminato ed i random assenti mi avevano molto deluso:mad: oggi chiramente tutto terminato ed io? Niente , niente bonus, niente item, niente nuvolette. Ma:( che cribbiolina!

Ragazzi ! Se avete voglia di andare in vacnza anche voi non riempite farm di eventi, giochini che non riucite a controllare. si possono capire i bugs ma adesso mi sembrano davvero troppi>:(:cry:

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno olinda53:),

grazie per aver esposto il tuo pensiero, ma questa non è la sezione adatta per esprimere il tuo punto di vista per il quale è dedicata la

sezione lodi e critiche.

Tengo comunque a precisare che il comunicato riguardante l'accredito dei cinque coupon dolciari agli utenti interessati al problema, era stato fatto tempestivamente già nella giornata di venerdì ed è sempre importante leggere la sezione degli annunci;).
    Chiudo la discussione e ti auguro buona continuazione:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.