BONUS PE ARTIGIANATO

Discussione in "Archivio help" iniziata da vilma63, il 22 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vilma63

vilma63 Apprendista

Salve ,perchè non posso mangiare la maschera aloe e moringa da me prodotta per aumentare il punteggio?
    L icona è grigia inaccessibile.

2. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao,
    per ricevere assistenza in questa sezione, devi indicare il tuo nickname e l'ID di gioco (li trovi in basso nella cornice di gioco) perché servono ai moderatori per i controlli del caso.
    Una domanda: qual'è l'icona che ti rimane grigia? Per mangiare la maschera aloe e moringa (e in genere tutti i prodotti che danno pe per avanzare nell'artigianato) si deve cliccare sull'icona con la mano.
    Quella con le casette è normale che rimanga grigia...

Saluti :)

A silvia8869 piace questo elemento.
  3. vilma63

vilma63 Apprendista

Ho capito :oops:,mi ha confuso la scritta:
    migliora le tue competenze per passare di livello.grazie

A momimelli piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio vilma63 :)

Chiudo il thread per dubbio risolto e grazie alla nostra gentile collega contadina momimelli per averti aiutato in modo corretto ;)

Se avessi di nuovo bisogno di aiuto non esitare a ripostare, buon proseguimento a tutti :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.