bonus plenilunio

Discussion in 'Archivio help' started by .daniela06., Jul 27, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. .daniela06.

.daniela06. Autore frequente

Buonasera scusate io ho un problema con il bonus raccolta per i campi del plenilunio e sui campi non ho piantato i semi evento mi potreste spigare meglio
    Grazie Utente: .daniela06.ID: 19853298

2. SigData

SigData Guest

Buongiorno .daniela06. :)

Il bonus raccolto per i campi del plenilunio è compreso nel Pacchetto Agricoltore Misterioso (puoi cliccare le parole verdi per verificarne le caratteristiche). Tuttavia al controllo risulta che negli ultimi giorni tu non abbia acquistato questo pacchetto, bensì una delle offerte personalizzate.
    Da questa sezione non conosciamo esattamente il contenuto dell'offerta da te acquistata, ti deve essere comunque apparso il riepilogo in Banca prima di perfezionare l'acquisto.
    In ogni modo, se desideri conoscere l'elenco preciso degli oggetti acquistati, puoi chiedere presso il Support di Gioco.

Attendo la tua replica per sapere se ti occorre ancora assistenza, buon gioco :)

3. .daniela06.

Buongiorno anche a SigData scusami ma il pacchetto di cui io parlo lo ho acquistato all'agroshop e dice "Potenziamento del raccolto del plenilunio +2" ora forse mi sono spiegata meglio

4. SigData

SigData Guest

Va bene scusami, avevo frainteso io :cry:

Il tuo potenziamento fullmoonharvestboost.png si trova sulla mensola della dispensa, in fienile, tra le torte e marmellate varie :p

Potrai attivarlo quando vorrai esattamente come si fa con gli altri prodotti artigianali e il suo effetto si avrà sul raccolto semi del plenilunio, esclusa naturalmente la pianta evento.

Lascio aperta la discussione così eventualmente potrai riferire se l'hai trovato. Buon gioco :)

5. .daniela06.

ok grazie e scusa se ieri ho sbagliato a postare
    buona giornata e buona domenica
    bonus trovato puoi anche chiudere
    Grazie

6. SigData

SigData Guest

Grazie a te per la gentile conferma.

Chiudo la discussione come richiesto ed auguro buon sabato pomeriggio e buona domenica anche a te :)

Thread Status:
Not open for further replies.