Bonus proventi generali XL - Bonus risorsa dell'evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da dieghito51, il 24 marzo 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dieghito51

    dieghito51 Esperto Junior

    ho acquistato sia la Cassa di bonus fattoria I e Cassa di bonus fattoria II, come mai nell'inventario non trovo ne il Bonus proventi generali XL ne il Bonus risorsa dell'evento?
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio dieghito51:)
    perchè questi premi non sono accreditati in automatico al semplice acquisto delle casse.
    Le casse che indichi, come tutte le altre casse nel gioco, sono un contenitore di possibili premi e all'apertura daranno in maniera del tutto casuale un premio di quelli elencati nella FAQ.
    Se invece le hai aperte e la maschera ti ha indicato in maniera inequivocabile i premi che scrivi, ma non li trovi nel tuo inventario allora è necessario che tu ci fornisca il nome utente e l'ID di gioco.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. dieghito51

    dieghito51 Esperto Junior

    non ricordo bene cosa ho visualizzato quando ho aperto le casse, vabbè grazie lo stesso
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Grazie a te per la conferma dieghito51:)
    chiudo la discussione, nel caso avessi ulteriori necessità sentiti libero di aprire una nuova discussione. Buona serata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.