BONUS RACCOLTO + 1

Discussione in "Archivio help" iniziata da .selly11., il 18 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

.selly11. Comandante del forum

Buongiorno
    ho vinto alla ruota il bonus raccolto +1 per un 'ora, mi è stato accreditato profitti allevamento per 6 ore , il quale se notate è il prossimo premio alla ruota, come mai?
    No perchè io ho attivato risorse per raccogliere entro un 'ora un seme in più, attualmente ne raccolgo 4, con il bonus vinto dovrei raccoglierne di più,o no?
    Grazie
    PS Informo che tra poco devo raccogliere perchè scade il tempo ...ho postato 12 minuti fa circa, tra 20 minuti circa devo raccogliere...
    grazie
    ore 13.40 gentilmente posso sapere se la segnalazione è stata presa in carico da qualcuno ?
    Utente: .selly11.
    ID: 31123154

Ultima modifica: 18 aprile 2020
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio .selly11.:)
    al controllo risulta che tu abbia ottenuto alle ore 9:16 il bonus sugli allevamenti e che scadrà alle ore 15:16.
    Tutto è stato correttamente accreditato.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

3. .selly11.

Buon pomeriggio Eufrosine
    Ti ringrazio della risposta,
    Mi dispiace contrariarti , ma non è così non riesco ad incollare lo screenshot
    da me è scritto buono raccolto +1 come posso fartelo vedere? come ho specificato sopra mentre il bonus allevamento è il prossimo premio che potrei vincere girando la ruota. Io penso qualche errore tecnico.

4. Eufrosine

Buon pomeriggio .selly11.:)
    per sapere con precisione il bonus raccolto vinto alla ruota devi aprire la tua tabella dei buff attivi che trovi in fattoria, cliccando sul tuo distintivo a sinistra della schermo e fare scorrere eventualmente le pagine.
    Nella tabella dei premi vinti alla ruota vi è solo una dicitura riassuntiva. Ora il bonus vinto è scaduto ed era quello che ti ho riportato nella risposta precedente.
    Può capitare poi a volte che si ripresenti lo stesso jackpot.
    In attesa di una conferma ti auguro buon gioco:)

5. .selly11.

Buonasera
    ti ringrazio per la spiegazione, io comunque come hai precisato tu ho usufruito del bonus +1 allevamenti,e va bene, però come ti ho spiegato ho letto + 1 raccolto,finisce qui. Puoi chiudere il th grazie e buonanotte

6. Eufrosine

Bongiorno .selly11.:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.