bonus raccolto 100%

Discussione in "Archivio help" iniziata da strega1957, il 23 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. strega1957

strega1957 Maestro del forum

stamattina alla ruota festaiola ho vinto un bonus raccolto 100%, ma sui semi evento non ha alcun effetto, mentre sul primo raccolto della fattoria mi ha fatto raccogliere sei semi (ho la salsa di mele e carote attivata) e alla seconda semina di uva spina me ne dà solo 5. Potete controllare o spiegarmi? Avrei fatto anche gli screenshot delle varie situazioni ma non so come fare a inserirle
    Grazie
    ID 26278502

aggiornamento ore 12.27 l'uva spina a 4 semi, nessun bonus

Ultima modifica: 23 settembre 2021
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio strega1957:)
    dal controllo risulta che il bonus raccolto 100% vinto alla ruota festaiola è attivo ma non era attiva la salsa di mele e carote:oops:

Mentre c'erano tanti altri bonus attivati in seguito al raccolto delle nuvolette per esempio:
    serie di nuvolette Fiori favolosi (+1 prodotto sul raccolto dei semi della Categoria Fiori su tutti i campi ( Fattoria e Isola) per 2 ore)
    serie di nuvolette: La grande fuga (+1 sul raccolto della categoria "altre piante" della fattoria - durata 4 ore)
    serie di nuvolette: Coppa dei cristalli di neve (+2 sui girasoli)
    serie di nuvolette: Le basi del lavoro in fattoria (+1 sulle verdure solo nei campi della fattoria per 2 ore)
    e altri...
    che aumentavano il raccolto dei prodotti relativi.

Sulle piante evento era attivo solo il bonus della ruota quindi ti dava in totale 4 semi.
    Sull'uva spina era attivo oltre al bonus della ruota (+2) anche il bonus della serie di nuvolette La grande fuga(+1) quindi in totale ti dava 5 semi
    Il bonus della nuvoletta era scaduto quindi i semi sono tornati a 4 con il solo bonus vinto alla ruota.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.;)

3. strega1957

strega1957 Maestro del forum

mannaggia non mi ero accorta che mi era scaduta la salsa di mele e carote... la vecchiaia. Puoi chiudere e grazie

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te strega1957 per il riscontro.:)
    Chiudo la discussione come hai richiesto augurandoti buon proseguimento e buona serata;)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.