Bonus raccolto plenilunio...

Discussione in "Archivio help" iniziata da redjovhie77, il 24 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Scusate ma cosa è successo???
    In questi giorni ho usato i potenziamenti per il plenilunio,avuti in regalo, che valevano su tutto , ed oggi ho deciso di comprarne uno con le monete all'agroshop...fino al pomeriggio mi ha funzionato su tutto, adesso invece mi funziona solo sulle piante ed è cambiata anche la descrizione...
    Mi date una spiegazione ,io ho speso 400 monete e voglio quello che ho comprato grazie.

Utente: jovhie77ID: 45122310

A .luci68. piace questo elemento.
  2. .luci68.

.luci68. Conte del forum

Anche a me uguale , 2 ore fa raccoglievo tre pecore zombi in un recinto ora 1 >:(

A redjovhie77 piace questo elemento.
  3. dagger68

dagger68 Autore frequente

Il potenziamento che dici non vale su tutto, ad esempio non valeva sulle piante evento concluso qualche ora fa. Vale per semi, animali e alberi horror ma non per i semi evento.

4. redjovhie77

Scusami ,ma forse sei un po confuso/a tu...io so di che parlo,infatti non parlo del potenziamento sui semi evento.
    Attendiamo qualcuno dello staff.

A .luci68. piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti :)

come riportato in questo comunicato ufficiale (le parole verdi sono cliccabili):

Potete contattare il Support di gioco se lo desiderate.

Attendo una conferma di lettura prima di chiudere da parte della titolare del thread, buon raccolto.:)

6. redjovhie77

Grazie Anjo, avevo letto.
    Puoi chiudere.

7. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te redjovhie77 per la conferma,

chiudo il thread e ti auguro una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.