bonus raccolto

Discussione in "Archivio help" iniziata da -silvia760-, il 26 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -silvia760-

-silvia760- Conoscitore del forum

ciao ho appena vinto alla ruota il bonus raccolto quanto tempo dura? :music:

2. Hikaros

Hikaros Duca del forum

Ciao silvia,

non ho ben capito se ti riferisci ad uno degli assistenti o al bonus pe... in ogni caso se vai alla ruota della fortuna e clicchi su "Premi Vinti" ti dice anche la quantità/tempo di durata del bonus.

Buon Gioco

3. -silvia760-

il bonus sul raccolto piu'prodotti

4. seralian

seralian Imperatore del forum

ciao silvia
    prima di tutto complimenti per la tua fortuna:D
    Potrai controllare il tempo rimanente del tuo bonus cliccando sul cerchio con il tuo stendardo a sx in fattoria
    buona giornata

A -silvia760- piace questo elemento.
  5. -silvia760-

grazie si lo so serelian ma e gia' pieno con altri bonus del tralcio e non riesco a visualizzarlo ecco perche' chiedevo e pultroppo ho ccercato ma non trovo nulla a riguardo................. trovato dovevo scorrere sulla freccia grazie mille mod se vuoi chiudere ho risolto buona continuazione ;)

A seralian piace questo elemento.
  6. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio -silvia760- :)
    mi fa piacere che tu abbia trovato ciò che cercavi ;)

Ringrazio i colleghi contadini intervenuti per aiutarti e come da tua conferma

procedo con la chiusura del thread.
    Auguro a tutti buon proseguimento:music:

A -silvia760- e seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.