Bonus raccolto

Discussion in 'Archivio help' started by Balbuino, Jan 23, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Balbuino

Balbuino Dedito al forum

Stamani ho terminato una quest del consorzio e ho ottenuto un bonus, che però è partito subito! Io sto appena raccogliendo/seminando e il bonus è terminato senza che io potessi sfruttarlo >:(
    Come faccio a capire se il bonus parte in automatico o se lo attivo a mio piacimento?
    Non riesco a trovare la differenza.
    Grazie

Balbuino

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera Balbuino :) ,

ti chiedo gentilmente di spiegarmi meglio a quale bonus ti riferisci (bonus Pe/Pet o bonus immagazzinamento o bonus assistenti o altro).
    In attesa di una tua risposta ti auguro buona serata.:music:

Il Vostro Team Farmerama

3. Balbuino

Balbuino Dedito al forum

Ciao Captain Sparrow.
    Si trattava di un bonus raccolto +1, vinto alla ruota festaiola (ora ricordo :oops:)
    Era giusto per capire se c'è un modo per distinguerli.
    Grazie

Last edited: Jan 24, 2021
  4. CaptainSparrow

Buongiorno Balbuino :) ,

alla ruota, sia con i tentativi gratis sia con i tentativi festaioli, i bonus +1 menzionato da te, sia che si riferisca alle piante o agli alberi o agli animali o alle produzioni partono immediatamente.
    Anche gli altri bonus alla ruota come i bonus immagazinamento +100% per 24 ore o +200% per 12 ore, si attivano subito, come anche i bonus PE/PET.

I bonus che invece non partono subito sono quelli che vedi nella FAQ - Tabella bonus speciali (le parole verdi sono cliccabili) e li puoi trovare nel cassone dell'inventario fra le risorse esauribili; questi li puoi ottenere in vari modi, come premi negli eventi, come premi nelle quest permanenti, nell'acquisto di cestini, da alcune casse, nelle stagioni.

Spero di aver chiarito ogni aspetto della tuo dubbio e ti chiedo gentilmente di tornare qui a farmelo sapere, oppure chiedi pure se hai altre domande.
    Nel frattempo ti auguro buona giornata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

5. Balbuino

Balbuino Dedito al forum

Grazie per il chiarimento, era necessario (per me)!

Puoi chiudere ^_^

6. CaptainSparrow

Buon pomeriggio Balbuino :) ,
    mi fa piacere, esserti stato utile e che ora ti è tutto chiaro. ;)
    Chiudo, pertanto, la discussione e ti auguro buona continuazione e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.