bonus ricevuto per email

Discussione in "Archivio help" iniziata da Chantal!23, il 26 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Chantal!23

Chantal!23 Maestro del forum

Buongiorno
    ho finalmente potuto accedere alla email
    e ricevuto il codice bonus
    l'ho inserito ma non ho visto arrivare nulla (in genere una finestra mi comunica accredito)
    potete verificare accredito per favore
    grazie
    Chantal!23
    ID 24968730

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao Chantal!23,

per caso hai fatto il copia incolla del codice bonus comprensivo anche dell'asterisco?
    se la risposta è si o non ricordi, prova a copiare solo il codice bonus evitando l'asterisco e ritenta ;)

3. Chantal!23

Ciao furittu57
    ho fatto senza asterisco (avevo letto le risposte date ad altri)
    me lo ha preso ma non mi é poi arrivato il messaggio di conferma accredito etc.
    E' capitato nel momento in cui ogni tanto accade che il gioco si incanta (gioco con unity)
    non so se é dipeso da quello

Ora ho provato a rimettere il codice bonus nella casella e mi dice che é già stato utilizzato
    Attendo tue
    Grazie
    ciao
    Chantal!23

p.s. poco dopo ho inserito il codice bonus quello per tutti e per quello sì ho ricevuto conferma accredito e l'item previsto (grazie per l'aiuto)

Ultima modifica: 26 gennaio 2021
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Chantal!23,

dal controllo risulta che stamattina alle ore 10:51 tu abbia riscattato il codice bonus ricevuto via mail e che ti siano stati correttamente accreditati i premi e cioè: 3 salse di mele e carote, 20 concimi extra e 3 tentativi festaioli.

Ringrazio furittu57 per l'intervento ed auguro ad entrambi una buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

5. Chantal!23

perfetto mille grazie a tutti e due
    buona serata
    chiudi pure
    ciao
    Chantal!23

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera Chantal!23,

grazie a te per la risposta.

Chiudo la discussione come richiesto, augurandoti una buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.