bonus Risorsa dell'evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 23 agosto 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

l'info la descrive come "più possibilità di ricevere tutte le risorse in tutti i campi" del 20%, per 24 ore. Mi spiegate cosa significa? cioè ci sarà sicuramente un +1 o qualcosa di simile per i 2 campi dell'evento e anche per l'evento del week end del Campeggio, o forse avrò (se sarò fortunata) un incremento di questo 20% nel solo evento Corsa al Gol, o cosa?

grazie a chi mi risponde

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)
    significa che la probabilità di uscita dei drop e delle risorse quali ad esempio il sale, lo zucchero, ecc... è aumentata del 20% è comunque un aiuto;)
    Ma in questa sede non è possibile dire certamente la quantità, perchè dipende dalla calibrazione di uscita se è un drop raro o meno, da molti altri fattori, quando è attivo però vale sempre su tutti campi, sia che sia semplice raccolto per i tuoi bisogni della fattoria o Bahamarama, sia che tu stai raccogliendo drop per gli eventi.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

quindi la parola "evento" niente ha a che fare con l'evento in corso, cioè Corsa al Gol, oltre a quello del Campeggio? perchè ad entrambi gli eventi del sale e dello zucchero ben poco me ne faccio, e avendo perso un intera nottata di drop "per l'evento", anche se ne uscissero qualcuno in più, ormai poco cambia...

ho capito che non è quello che mi serve, grazie e chiudi pure

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per il riscontro laura61:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.