Bonus serie nuvolette "Il mistero del grande formaggio"

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 27 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Salve, :)
    da qualche notte coltivo il panico, seme appartenente alla categoria cereali, che raccolgo il mattino successivo attivando la serie di nuvolette ottenuta tramite un evento che dà:

:p... dovrei scrivere dovrebbe dare, in effetti non dà il previsto +30% PE./farm come si evince dagli screenshot che allego:

P.E. 74,1 senza il bonus della serie di nuvolette

serie di nuvolette attivata:

infine P.E. con il bonus attivo: sempre 74,1 :eek::eek:

Ho ricaricato la pagina, sono uscita e rientrata nel gioco, i P.E non hanno subito maggiorazioni!o_O

Forse non ho capito come funziona il bonus, forse c'è qualcosa che non va, allo staff il compito di controllare anche l'efficienza degli altri bonus... :p sempre che io non sia vittima di allucinazioni.xD

Grazie per l'attenzione e buona giornata. :)

Edit: corretto errore di distrazione e/o di battitura.

Ultima modifica: 28 marzo 2018
    A lolynomade e siegfried1953 piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno lavalledelleregine11 :)

dalle informazioni in nostro possesso quanto riportato nella FAQ è corretto, ma abbiamo testato ed effettivamente non dà il bonus previsto. Abbiamo quindi chiesto spiegazioni e siamo in attesa di una risposta, non ci resta che aspettare per capire perchè non dà il bonus previsto.

Buona giornata :)

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Salve -*Anjo*-, :)
    lungi da me l'idea di mettere in dubbio la veridicità della FAQ! ;) Ho postato quel popò di screen per evitare allo staff la ricerca della serie di nuvolette e di tutti i dati indispensabili, a mio modo di vedere, per effettuare il controllo.;)

Ti chiedo, ma mi farebbe piacere fosse riportato in sede, chi e come mi risarcirà per tutti i P.E. persi con il bonus non attivo per ben 12 ore non solo per me ma per tutti i contadini che hanno coltivato cereali, seme evento e verdure!!-.->:(

La mia sfiducia nei confronti di chi programma gli eventi e le relative ricompense ha trovato l'ennesima conferma e, sempre la sfiducia, è stata l'unica molla a far sì che controllassi che quanto promesso venisse effettivamente elargito! -.-

Una rinfrescatina alla memoria mi sembra necessaria, si parla della ricompensa di un evento in cui la fuliggine, drop evento, creò non pochi problemi a molti contadini!! -.- Il minimo da fare era controllare, e doveva farlo chi di dovere, che i bonus legati alle nuvolette fossero effettivi e reali!!-.->:(

È ovvio, le mie critiche non sono rivolte allo staff, non vorrei essere fraintesa!;)

Chiedo che il thread non venga chiuso in attesa di una risposta della B.P. in tempi brevi e spero di non essere costretta a controllare che tutte le altre ricompense non siano solo promesse, fumo negli occhi, ma realtà!:p

Ringrazio per l'attenzione accordatami e auguro buona giornata a tutti. :)

A [.marzia.]1951 e lolynomade piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio lavalledelleregine11:)

i tecnici hanno confermato ufficialmente l'errore, non ci resta che aspettare che il bonus di questa serie di nuvolette venga sistemato com'era stato programmato.

Purtroppo non sono previsti rimborsi per i PE persi, se lo desideri puoi esporre eventuali lamentele al Support di gioco.

Non mi resta che chiudere questa discussione augurandoti un buon proseguimento. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.