bonus shopping, scrigno del genio, vincita misteriosa...

Discussione in "Archivio help" iniziata da pina1201, il 27 febbraio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pina1201

    pina1201 Analizzatore del forum

    Buongiorno, :inlove:anche stavolta con l'acquisto degli assistenti non so cosa ho vinto... :oops:Rispetto al mese precedente abbiamo fatto un passo avanti: c'era il pop up, in inglese,:eek: ma non compariva la vincita...-.-Gentilmente mi fareste sapere cosa mi è capitato? (spero non amico orso, su su...:oops:)
    Grazie mille, buona giornata e buon game! :)

    Utente: pina1201
    ID: 40588208
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno pina1201:)

    con questo acquisto sei arrivata al livello 5 e non è previsto lo scrigno del genio, ma solo premi per livelli 4 e 5

    Hai ottenuto:
    35 mangimi extra
    8 casse di utensili II
    5 tentativi festaioli
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. pina1201

    pina1201 Analizzatore del forum

    Ciao Eufrosine,:inlove: scusami tanto, l'errore è che il cursore è posizionato sul sesto livello e purtroppo il pop up non mi dice mai cosa vinco,:oops: grazie ancora per il controllo, buon inizio settimana, buon game e buona giornata!:p
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno pina1201:)
    giusto sei appena entrata nel 6 e hai 224 punti su 335 quando completerai tutta la barra otterrai i premi e lo scrigno del genio;)
    farò notare la cosa, l'importante è che ti venga assegnato ciò che ti è dovuto e se hai bisogno siamo qui;)
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.