bonus tempo

Discussione in "Archivio help" iniziata da $i$$i, il 23 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Ho un problema, avevo n.3 bonus tempo e ora (senza averli usati) non ne ho più. Li tenevo da parte per il gioco a tre torte.
    Mi potete aiutare a scoprire dove sono finiti?
    O forse sono consumabili solo in combinata con i coupon dei dolci, cioè da soli non sono utilizzabili?

Grazie

Utente: $i$$i ID: 11327313

Ultima modifica: 23 febbraio 2017
  2. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

I bonus tempo si possono usare con l'item pasticceria e dimezza il tempo dell'item dandoti il coupon in 3 ore invece che in 6

A ASTRONACH piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno $i$$i :)

In questo momento ne hai 5, di cui 3 prodotti al mulino e 2 ricevuti dal primo pacchetto raggiunto. Come dice giustamente stelladigiada, che ringrazio per l'aiuto, oltre ad utilizzarli per avere più tempo a disposizione per visualizzare e comporre le torte, dimezza il tempo di produzione dell'item "Pasticceria".

In attesa di un tuo riscontro, ti auguro un buon raccolto :p

4. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Grazie a tutti, ma io pensavo (erroneamente) che fossero in aggiunta ai coupon invece sono da usare con i coupon (a parte quando li usi per accelerare i tempi dell'item pasticceria)

Puoi chiudere

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te per la conferma :)

chiudo il thread e ti auguro una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.