bonus tralcio babbi natale

Discussione in "Archivio help" iniziata da guzzetta, il 8 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. guzzetta

    guzzetta Esperto Junior

    ciao a tutti.dopo aver concluso la quest dei babbi,ho avviato il tralcio di nuvole col bonus 5% recinti produzione.tutto bene fino a un'ora fa',cioè mi è sparito il bonus dalla riga dei bonus diamante,oro,argento ecc.se potete verificare cosa è successo...grazie

    guzzetta: id 35392266

    chiedo umilmente scusa per la mia sbadataggine.credevo che il bonus durasse tutto il tempo della ricarica,invece dura 6 ore in meno.mea culpa,mi è sfuggito il particolare.potete chiudere la domanda.scusate ancora.
     
    Ultima modifica di moderatore: 8 dicembre 2014
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Non ti preoccupare, soprattutto per una riga nuova capita di non ricordare esattamente il funzionamento ;)
    La prossima volta, però, fai attenzione a non fare multipost, per aggiungere un particolare basta usare il tasto cambiare. Questa volta ho unito i due post, ricordalo nei prossimi.
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.