Bonus tralcio di S. Valentino

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 25 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Salve, anch'io sono una di quelle che ha comprato il tralcio di S. Valentino; vorrei sapere che cosa sta succedendo, visto che ieri sera a mezzanotte, quando ancora sulla nuvoletta c'erano 3 ore di bonus, ho avviato 8 razioni di mangime extra , al momento dell'avvio mi segnava 24 ore, cioè il tempo giusto perchè io ho il mulino con l'abbonamento, la runa sbloccata e la nuvoletta, e adesso mi segna razioni 4/8 tempo restante 13 ore, quindi considerando che ne sono passate 17+13 sono 30 ore. Come me lo spiegate? Prima dell'aggiornamento del mulino tutto funzionava a perfezione, adesso non si capisce più niente. Quindi se la sede interviene a sistemare le cose, tutto OK, altrimenti non ci saranno più né tralci e né abbonamenti e forse, forse neanche il gioco. Sperando in una soluzione rapida, auguro a tutti buona serata. ;);)
    ID: 20077378

Ultima modifica: 25 marzo 2015
  2. -Scarlett-

-Scarlett- Dedito al forum

Buona sera mariateresa1946:),

al momento le informazioni in nostro possesso le trovi nel comunicato Il Mulino - Aggiornamento.

Se non hai altre domande in merito, ti chiedo se posso procedere alla chiusura:).

3. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Grazie mille, puoi chiudere e buona serata.. :):)

4. -Scarlett-

-Scarlett- Dedito al forum

Grazie a te per il post di conferma:).

Procedo alla chiusura del thread;).

Buona serata:music:!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.