bonus tramite mail

Discussion in 'Archivio help' started by adalba, Jan 23, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. adalba

adalba Pivello del forum

purtroppo la mia mail era scaduta e quindi non mi è arrivato il messaggio. C'è qualche possibilità che mi arrivi ora che l'ho riaggiornata? grazie

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera adalba

La mail è stata inviata a tutti i giocatori, con mail verificata.

Non capisco cosa tu intenda con ''mail scaduta''. Se tu fossi così gentile da spiegarmelo te ne sarei grata, in maniera tale da poter rispondere alla tua domanda.

Buona serata :)

3. adalba

adalba Pivello del forum

io ho la posta elettronica con libero.it e se per un periodo non ricevo posta e non apro la mail mi scade e devo riattivarla con tanto di cambio di password. Oggi quando sono andata a vedere se mi era arrivato il codice la mail era disattivata. Adesso l'ho aggiornata ma temo che se la newletter era già stata spedita rimarrò senza codice. gazie ancora

4. marielisa44

marielisa44 Dedito al forum

Io nn ho ricevuto Ness e mail di avviso per regalo di compleanno potete dirmi come mail grazie f

5. feliceme

feliceme Esperto Junior

mi accodo ;) controllato mia mail, controllato anche in spam ma non c' è ombra della mail :(

6. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Anche per me la stessa cosa: indirizzo di posta cambiato quindi non ho ricevuto nulla. Dateci almeno la posibilita' di fornire la nuova mail.
    Grazie
    stela1975 id.52259444

redjovhie77 likes this.
  7. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

Mi accodo,
    nessuna mail ricevuta, neanche nello spam

grazie
    Utente: kotokoFC
    ID: 51734504

8. kotokoFC2

kotokoFC2 Apprendista

Siccome non ci entro mai ho scoperto che il mio account è stato bloccato.
    mi dicono che manderanno un codice per telefono.....

che non ho mai comunicato
    come faccio a ricevere l'e-mail

perchè avete mandato un e-mail?

grazie

Utente: kotokoFC2
    ID: 55596593

9. CrazyDiamond

Buongiorno a tutti

non è il caso di accodarsi nelle discussioni altrui, perché ognuno di voi potrebbe avere un problema diverso.
    Esattamente così. La mail doveva essere attivata e funzionante nel momento in cui è stata spedita la newsletter. Deve essere una mail verificata, e deve essere abilitata la funzione per ricevere le newsletter dalla BP.

Per tutti gli altri che hanno postato in questa discussione vale lo stesso discorso. Se la vostra mail era verificata e funzionante nel momento in cui la newsletter è stata inviata, se la ricezione delle newletter è abilitata e avete già controllato nello spam, vi chiedo di aprire una nuova discussione e proveremo a capire il perché.

Buona giornata :)

10. adalba

adalba Pivello del forum

grazie Crazy, puoi chiudere

11. CrazyDiamond

Ciao adalba

grazie a te.

Chiudo la discussione come richiesto, buona giornata :)

Thread Status:
Not open for further replies.