BONUS VIA EMAIL

Discussione in "Archivio help" iniziata da anicuzza, il 2 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anicuzza

    anicuzza Apprendista

    Buongiorno ho ricevuto due e-mail con dei codici bonus, ovviamente riferiti a questa mia fattoria ed in corso di validità, e quando li inserisco mi dice "codice non trovato". a cosa servono se poi i codici non esistono? o sbaglio io da inserire copiando per come stanno scritti?
    grazie
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio anicuzza:)

    assicurati di inserire correttamente il codice alfanumerico e non riportare l'asterisco nero finale.
    In attesa di saper se sei riuscita, ti auguro buon gioco:)
     
  3. anicuzza

    anicuzza Apprendista

    Ciao, eccomi quì... allora io inserivo giusti i codici, ma senza risultati, mentre l'ultimo è andata a buon fine... sarà che i primi davano veramente dei bellissimi premi, mentre l'ultimo solo di consolazione. Pazienza.
    il brutto adesso è non riuscire a collegarsi col cellulare e quindi mi scuso per il ritardo nella risposta
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio anicuzza:)
    grazie per la tua conferma, sottolineo solo che i codici bonus se inseriti correttamente vengono recepiti come validi e una maschera te ne darà conferma, non è affatto vero che vadano a buon fine soltanto quelli "di consolazione" come hai indicato.
    La dicitura "codice non trovato" esce quando un codice è stato inserito con qualche discrepanza e l'unico modo e scriverlo correttamente con tutti i valori alfanumerici e spazi richiesti, non potendo darti altro tipo di assistenza, essendo ormai scaduti, chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.