bonus x avere la nascita di 2 animali

Discussione in "Archivio help" iniziata da roccobimbi, il 28 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roccobimbi

roccobimbi Autore attivo

buonasera a tutti: ho notato alcune volte che invece della" nascita" di un esemplare ne vengono 2.Non usando null'altro che la torta di zucchine , la salsa di mele e carote e la marmellata dolce di rose non possono essere queste e che quindi, forse dipende dai tralci.Li ho controllati ma nn ho individuato quello possibile. Sicuramente tra i colleghi qualcuno lo saprà e vorrà farmi partecipe della sua conoscenza.
    Grazie in anticipo e buon lavoro a tutti

roccobimbi

2. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

A #cipi68# e silvia8869 piace questo elemento.
  3. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

ciao Roccobimbi,
    se hai comprato sull'albero la runa Boom delle nascite

Boom delle Nascite
    20% di possibilità in più di riavere
    i 4 animali usati per la riproduzione o di trovare un animale allevato
    è l'ultima runa del primo ramo dal basso a destra,
    potrebbe essere questo il motivo

buon gioco
    Kotoko

4. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Ops scusa... avevo inteso animali dai recinti e non dai motel... ehmmm sto un po' rimbambita.. !!!

5. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Se parli dei alevamenti normali come polli, conigli, pecore , forse hai dei alevamenti potenziati arancion che danno
    2 animali ?

6. roccobimbi

roccobimbi Autore attivo

intanto grazie a tutti. A volte dai recinti viene fuori 1 animale in più e ora ho capito che ,come scritto da Loredana 60, ciò è dovuto al bozzolo di farfalla:scusate se mi sono espresso male ,intendevo animali in più senza per me alcuna causa.Siete stati molto gentili ed ora so tutto sui "parti plurimi"
    Grazie ancora e buon lavoro a voi
    roccobimbi

A siegfried1953, #cipi68# e silvia8869 piace questo elemento.
  7. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio roccobimbi :) ,

ringrazio tutti i gentili colleghi contadini che sono intervenuti dando risposte diverse al tuo quesito che in effetti poteva dar credito a varie ipotesi, alla fine però riuscendoci. ;)

Poichè sei tornato a ringraziare ne deduco che tu non abbia più bisogno di assistenza.
    Chiudo pertanto la discussione ed auguro a tutti gli intervenuti buon gioco e buon proseguimento con Farmerama. :music:

A siegfried1953 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.