BONUS

Discussione in "Archivio help" iniziata da fragolina68, il 16 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

Salve a tutti, se non ricordo male la settimana scorsa con l'avvento dei nuovi motel c'è stato qualche problema e avevo letto sul forum di un bonus risarcitorio. Ricordo bene? E' stato dato?
    Sul forum non ho trovato notizie, sapreste darmele voi? buon zappettare
    fragolina68I D: 11275971

A ileanarota piace questo elemento.
  2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao..
    molto probabilmente domani..
    magari dopo la fine dell'evento ci saranno 6 fantastiche ore assistenti (utilissime) per i motel xD
    e dieci mangimi extra xD

https://board-it.farmerama.com/inde...one-allevamento-motel-e-rimozione-chat.23798/

post 5

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno fragolina68:)
    Non eri nella sezione giusta per questo tipo di thread e così ti ho spostato io qui ;)

Ti consiglio di leggere la Guida al Forum (le parole verdi sono cliccabili) per non fare di nuovo questo errore.

Per quanto riguarda la tua domanda, la risposta di silvia8869 è corretta e ti ha postato anche il link giusto e la ringrazio per l'aiuto. Non ci resta quindi che aspettare, tieni d'occhio gli Annunci Ufficiali così sarai sempre aggiornata sulle novità.

In attesa di una tua conferma di lettura, auguro una buona giornata a tutti :p

4. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

grazie ad entrambi e scusa se ho sbagliato a postare. puoi chiudere se vuoi
    a presto

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio fragolina68:)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Prima però ti posto l'Annuncio Ufficiale dove trovi il codice bonus :p (le parole verdi sono cliccabili)

Buon raccolto a tutti :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.