bonus

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 17 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Comandante del forum

mi siete stati spesso utili, e allora ritento... purtroppo, andando direttamente ad attivare i bonus in farm (nel cerchio sotto quello degli eventi per capirci) non ci sono i nomi dei prodotti, quindi spero che mi capiate...

ho scoperto grazie a voi che la gelatina rosa serve per dimezzare il tempo nei motel (giusto, spero...) che vengono definite "apposite stalle"

e i bonus per "recinti di produzione"? cioè sono tartufi, carpe koi, segheria ecc? o cosa?

e se la salsa di mele e carote serve a prendere un +2 dai "campi", cosa si intende per "coltivazioni" per cui si ottengono PE in +? (è un pane, ma non ho la pasticceria, quindi non so come chiamarlo...)

e infine, cosa devo usare per sveltire gli animali, cioè volpi, procioni o anche galline e pecore? ho attivato un polpette di formaggio che avevo in dispensa, ho fatto giusto?

perchè continuo a sbagliare...

se c'è un link dove capirci qualcosa, vi ringrazio se me lo postate...

P.S. gioco da anni ma non ho mai usato niente per sveltire i raccolti ecc, e in questo sono proprio una novellina...

2. Nimue

Nimue Guest

Buonasera laura61
    il pane alle carote da il 20% p.e. dai raccolti dei campi per 4 ore, la gelatina rosa dimezza del 50% il tempo dei motels; per diminuire i tempi dei centri di produzione (che sono proprio quelli da te indicati come esempio) ci sono il mazzo di fiori primaverile (10%), marmellata di guaiava (5%) e panpepato (5%) invece per diminuire i tempi dei recinti hai il vasetto degli innamorati (10%), il punch all'uovo (5%) e polpette di formaggio (5%). Ti ricordo che tutti i prodotti artigianali che servono per diminuire i tempi devi inserirli negli slot prima di seminare o di avviare recinti e/o produzioni, tutti i prodotti che invece aumentano p.e. al momento del raccolto puoi inserirli un attimo prima di raccogliere.
    Ti lascio anche tutti i link per i vari buff dell'artigianato
    Buff Confettureria (le parole in verde sono cliccabili)
    Buff Pasticceria
    Buff Fiorista
    Buff SPA Bahami

Ricette Alchimista
    qui trovi tutte le informazioni sui vari buff ottenibili con i prodotti del quartiere artigianale, troverai le varie caratteristiche dei prodotti artigianali anche al mercato, passando con il mouse sulle finestrelle dei vari prodotti.

Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

3. laura61

laura61 Comandante del forum

perfetto.... grazie mille e chiudi pure

4. Nimue

Nimue Guest

Buon pomeriggio,
    grazie a te per aver dato conferma di lettura, chiudo come da tua richiesta, buona continuazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.