bonus

Discussione in "Archivio help" iniziata da emmeci, il 3 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. emmeci

emmeci Maestro del forum

buongiorno, ho letto che è stata spedita ieri una newsletter con il codice bonus
    io personalmente non l'ho ricevuta, non credo mi sia sfuggita.
    si può controllare ?
    grazie
    emmeci id 7164707 controllato l'email non è arrivata
    ho letto la risposta che Kotoko dà alla lafattoriadiSabri. e se non sbaglio non a tutti arriva l'email ( oppure si ) ma con un codice diverso per ogni fattoria ?

Ultima modifica: 3 ottobre 2020
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno emmeci

La newsletter è stata inviata a tutti, ovviamente nelle impostazioni in gioco deve essere abilitata la relativa ricezione.

Prova a controllare nelle tue impostazioni com'è settata questa scelta.

Prova inoltre a controllare nello spam o nella posta indesiderata della tua mail, a volte finiscono li.
    Puoi anche vedere se le newsletter precedenti ti sono arrivate, solitamente ne viene inviata una per ogni evento.

Fammi sapere.

Il Vostro Team Farmerama

3. emmeci

emmeci Maestro del forum

grazie non avevo abilitato la ricezione, scusa il disturbo, buon gioco

A rococo70 piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio emmeci

nessun disturbo, l'importante è essere risaliti al problema che è proprio questo
    Tieni controllato se riceverai la prossima newsletter o no. Questo codice ormai non lo riceverai, mi spiace.

Chiudo la discussione, buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.