bonus

Discussione in "Archivio help" iniziata da emmeci, il 15 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. emmeci

    emmeci Professionista del forum

    buongiorno, ieri su annunci ufficiali ore 14.38 ho letto ci saranno 2 codici bonus da ora fino a domenica 4 ottobre, la mia domanda = se l'annuncio è stato dato ieri, precedentemente non l'ho visto, come è possibile che la scadenza sia il 4 ottobre? Mi sono persa qualcosa?
    ho riletto tutto e ho visto che partiva dal 30 settembre, ma ripostandolo ieri mi ha tratto in inganno.buona giornata
     
    Ultima modifica: 15 ottobre 2020
  2. zeuszagor

    zeuszagor Guest

    Buongiorno emmeci :)
    Ieri non è stato postato nessun codice bonus. È stato fatto solo un update (aggiornamento) all'annuncio di Unity.
    I messaggi dei Bonus sono del 20 Settembre e del 2 Ottobre. Se scorri la pagina sino in fondo leggerai il tutto.
    Aggiungo che l'orario del comunicato di ieri è delle 15.38 e non alle 14.38.
    Ti consiglio e suggerisco di aggiornare le impostazioni.
    In attesa di un riscontro ti auguro una buona giornata buon gioco e raccolti copiosi.
     
  3. emmeci

    emmeci Professionista del forum

    scusa sono imperdonabile :( grazie
     
  4. zeuszagor

    zeuszagor Guest

    Buonasera emmeci :)
    Grazie di essere passata.
    Chiudo la discussione per dubbio risolto.
    Buona serata buon gioco e raccolti copiosi.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.