Bonus

Discussione in "Archivio help" iniziata da Bluzorro61, il 22 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bluzorro61

    Bluzorro61 Professionista del forum

    Ciao a tutti, ho un bonus per raccolta risorse speciali per l'isola e uno per la raccolta di tutti gli oggetti sempre per l'isola. Volevo sapere quale è la differenza tra i due e quale mi conviene attivare con l'evento che partirà oggi. Grazie in anticipo.
     
  2. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera Bluzorro61 :) ,

    per quanto riguarda la differenza tra i due bonus ti lascio la relativa FAQ - Tabella bonus speciali (le parole verdi sono cliccabili); se ancora non ti siano chiare le cose, ti chiedo gentilmente, essendo tanti i bonus, di scrivere il nome preciso e cercherò di aiutarti.

    Invece per quanto riguarda la domanda inerente la convenienza sul loro utilizzo, puoi aprire una discussione nella sezione Scambio di esperienza in modo tale che altri contadini possano esprimere il loro pensiero ed i loro consigli.
    In attesa di una tua risposta ti auguro buona serata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera Bluzorro61 :) ,

    dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon divertimento con Farmerama. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.