boom delle nascite

Discussione in "Archivio help" iniziata da snoopy1950-11, il 8 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. snoopy1950-11

snoopy1950-11 Pivello del forum

buona sera a tutti, vorrei approfittare del boom delle nascite per prendere le nuvolette e i tre item da mettere sopra.....siccome devo farne 180 e non mi da il multiplo quindi devo inserirli singolarmente, qualcuno sa dirmi come posso fare per attivare la riproduzione multipla? Grazie e buon fine settimana a tutti.....................

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao.. devi attivare gli assistenti..
    altrimenti devi inserirli uno per volta.

A Hikaros piace questo elemento.
  3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera snoopy1950-11 :)
    come ti ha anticipato silvia8869, che ringrazio per l'intervento;)

se non hai gli assistenti attivi devi necessariamente avviare un motel alla volta.

Se invece li hai attivi ti basterà cliccare sul simbolo + o scrivere direttamente

nella finestrella il numero di motel che vuoi attivare, cliccando sul simbolo che nell'immagine

vedi bordato di nero verrà selezionato il numero massimo di motel che puoi attivare con le risorse in tuo possesso.

Finestra selezione2.png
    Se non hai altre domande sull'argomento chiuderei il thread, incaso contrario chiedi pure.
    Buon gioco:music:

4. snoopy1950-11

snoopy1950-11 Pivello del forum

ringrazio entrambi, potete chiudere..............buon gioco a tutti

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao snoopy1950-11 ;)
    grazie a te per la conferma :)
    Chiudo il thread augurandoti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.