boschi settentrionali

Discussione in "Archivio help" iniziata da parideangeletti, il 8 gennaio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. parideangeletti

parideangeletti Duca del forum

ho appena passato livello 7 nei boschi settentrionali, per regalo ho riceto 1 tanica e1 albero pieno di foglie marroni ,ma non sono riuscita a capire che albero è, l'ho cercato nel magazzino ma non c'è,ho isto se era da sbloccare, ma non c'è, sapete dirmi dove lo posso trovare? grAZie

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao parideangeletti,

l'albero pieno di foglie marroni è il faggio americano.

lo trovi elencato come tipologia e quantità nella stazione dell'artigianato, l'edificio, per intenderci, dove produciamo gli alberi che poi piantiamo. Devi spostare il cursore verde posto sotto l'elenco degli alberi e spostarlo verso destra e li troverai l'albero del faggio.

puoi piantarlo subito, è sufficiente avere uno slot per piantarlo libero.

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio parideangeletti:)

ringrazio furittu57 per l'aiuto, con il livello 7 hai sbloccato la ricetta per produrre il faggio americano alla stazione dell'artigianato il faggio americano, lo troverai come ti è stato suggerito nella sezione alberi alpini:

upload_2024-1-8_13-38-50.png

devo fare una precisazione però
    per piantarlo nei boschi settentrionali però dovrai prima produrlo (perchè ti è stata regalata la "ricetta" per farlo, non l'albero) finito il tempo di produzione potrai ritirarlo ed immagazzinarlo, solo dopo questo passaggio lo avrai disponibile nella tabella alberi nei boschi settentrionali.

Assicurati sempre di aver spazio nel magazzino alberi altrimenti non ti darà la possibilità di ritirarlo dalla stazione dell'artigianato.
    In attesa di una conferma di lettura auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

4. parideangeletti

parideangeletti Duca del forum

grazie puoi chiudere

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma parideangeletti:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.