boschi settentrionali

Discussione in "Archivio help" iniziata da parideangeletti, il 30 gennaio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. parideangeletti

parideangeletti Duca del forum

nei bosci settentrionali non riesco a eliminare gli alberi, sparisce ance la zolla, ma se con il maus ci passo sopra si apre la nuvoletta mi dice se voglio eliminarlo e tutto ricomincia da capo, il fiore di caricamento è sempre presente cosa devo fare? è stato tolto l'evento ma è rimasto tutto come prima

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

l'ha fatto anche a me, dopo vari tentativi, inutili però, di cambiare campo della valle, ho risolto riaggiornando il gioco :sleepy:.

Ultima modifica: 30 gennaio 2024
  3. parideangeletti

parideangeletti Duca del forum

o provato di tutto, ma purtroppo non c è niente da fare sono 2 giorni che non posso fare nulla, finalmente è ritornato tutto normale, grazie si può chiudere

Ultima modifica: 31 gennaio 2024
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno parideangeletti:)
    grazie per la conferma, ringrazio furittu57 per aver condiviso la sua esperienza. Chiudo la discussione come richiesto ed auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.